You are here
Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno con peggioramento nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania ampi spazi di sereno con peggioramento nel pomeriggio

Meteo domani, 20 marzo

Campania

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, mentre al pomeriggio avremo un aumento dell’instabilità con piogge e acquazzoni sparsi su tutta la regione e neve oltre i 700 metri di quota. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali.

 

AL NORD

Nuvolosità medio-alta al mattino sulle regioni del nord-ovest, maggiori aperture su Romagna e Triveneto. Al pomeriggio instabilità sulle Alpi, con nevicate a quote montane. In serata ancora qualche fenomeno nevoso sui rilievi fino sui 800-900 metri; variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio isolate nevicate sull’Appennino centrale dai 1300-1400 metri. In serata residue precipitazioni sul Lazio; cieli in prevalenza poco nuvolosi altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Piogge sparse al mattino su tutti i settori, con fenomeni localmente più intensi sulle Isole Maggiori, più asciutto tra Molise e Campania. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con ancora maltempo diffuso. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile; migliora su Molise e Puglia con ampie aperture; neve in Appennino fin verso i 900-1000 metri.

Temperature minime e massime stazionarie o in generale diminuzione su tutta la penisola.ù

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts