You are here
Meteo domani, in Campania addensamenti e schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania addensamenti e schiarite

Previsioni meteo per domani, 25 maggio 2021

Campania

Addensamenti sparsi nel corso della mattinata con tempo asciutto su tutti i settori, maggiori aperture al pomeriggio sia sulla costa che sulle zone interne. In serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

 

AL NORD

Condizioni  meteo in graduale miglioramento: al mattino nubi irregolari e qualche pioggia tra Trentino e Triveneto. Al pomeriggio instabilità localizzata anche sull’Emilia Romagna, altrove ampi spazi di sereno. In serata assenza prevalente di nubi e tempo stabile.

AL CENTRO

Giornata soleggiata e stabile al centro: al mattino qualche addensamento sul basso Lazio, altrove cieli del tutto sereni. Al pomeriggio possibili rovesci sull’Abruzzo, altrove condizioni meteo stazionarie. Residue piogge in Abruzzo in serata, cieli sereni o poco nuvolosi sui restanti settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna della stabilità al meridione: al mattino cieli velati su Campania, Basilicata e settori Tirrenici della Sicilia. Al pomeriggio prevalenza di cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno e qualche velatura sparsa, specie sulle regioni peninsulari.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al nord ed in calo al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts