You are here
Meteo domani, giornata di sole su tutto il territorio della Campania Attualità Meteo 

Meteo domani, giornata di sole su tutto il territorio della Campania

Previsioni meteo per domani, 4 giugno 2021

Campania

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli prevalentemente sereni sulla costa e sui settori interni.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche nube tra Piemonte e Valle d’Aosta. Nel pomeriggio sviluppo di nubi con piogge e acquazzoni lungo la catena alpina, asciutto altrove con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli ovunque sereni. Nel pomeriggio non si esclude qualche rapido e isolato acquazzone sui settori appenninici. Ampie schiarite in serata con cieli nuovamente sereni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni. Locali piogge al pomeriggio specie su zone interne di Molise e Campania. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata con cieli sereni e qualche nube sulla Sardegna.

Temperature minime e massime in generale aumento su tutta la Penisola.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts