You are here
Meteo domani, giornata all’insegna del tempo stabile Attualità Meteo 

Meteo domani, giornata all’insegna del tempo stabile

Previsioni meteo domani, 2 giugno 2021

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione ma con nuvolosità medio-alta in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco nuvolosi.

Nazionale

Al mattino nubi sparse e piogge sulle Alpi centro-occidentali e Piemonte, asciutto altrove e sereno sui settori adriatici. Aumento dell’instabilità al pomeriggio con piogge su Alpi, Appennino settentrionale e Liguria, più asciutto sulle altre regioni. Migliora in serata con cieli poco nuvolosi e dei residui piovaschi sulle Alpi orientali.

Al mattino irregolarmente nuvoloso su Toscana e Alto Lazio ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio con piogge nelle zone interne tra Lazio e Abruzzo. Sereno o poco nuvoloso in serata con tempo asciutto.

Tempo stabile al mattino sulle regioni peninsulari con cieli poco nuvolosi, variabile con piogge su Sicilia e Sardegna meridionale. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, con piogge isolate sui rilievi sardi. Migliora in serata con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi e tempo asciutto, residue piogge nelle zone interne della Sicilia.

Temperature minime in generale aumento e massime in calo sui settori tirrenici e Isole, in aumento altrove.

scritto da 







Related posts