You are here
Meteo Campania, domani pomeriggio pioggia e temporali su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo Campania, domani pomeriggio pioggia e temporali su tutta la regione

Previsioni meteo domani, 20 maggio 2021

Campania

Tempo stabile nel corso della mattinata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori; al pomeriggio si attende un peggioramento che porterà piogge e temporali su tutta la regione. Migliora nelle ore serali

AL NORD

Giornata in graduale peggioramento: al mattino prevalenza di cieli sereni, con qualche addensamento tra Trentino e Friuli. Al pomeriggio instabilità sulle regioni del nord-est, con tempo più asciutto su Piemonte, Emilia e Liguria. In serata residui piovaschi sul Friuli, poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Tempo in prevalenza stabile al mattino, con tempo più soleggiato sulle coste e qualche precipitazione sulle zone Appenniniche. Attese precipitazioni pomeridiane su tutti i settori, con fenomeni più intensi tra Abruzzo e Lazio. Migliora in serata con cieli pienamente sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Mattinata caratterizzata da cieli poco nuvolosi su tutti i settori, ma tempo asciutto. Peggiora al pomeriggio su Campania, Basilicata e alta Calabria, altrove condizioni meteo stazionarie. Residue piogge in serata in Calabria, mentre altrove avremo ampi spazi di sereno.

Temperature in generale calo nei valori minimi; massime stazionarie o in aumento al centro-nord ed in diminuzione al sud e sulle isole.

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts