You are here
Mercato San Severino si stringe intorno alla famiglia del giovane Antonio Cerrato travolto ieri da un trattore Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Mercato San Severino si stringe intorno alla famiglia del giovane Antonio Cerrato travolto ieri da un trattore

Mercato San Severino piange Antonio Cerrato morto ieri ad Acquarola travolto dal trattore. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il ragazzo – che viveva alla giornata facendo il taglialegna -, sarebbe stato schiacciato dal trattore che stava utilizzando per spostare dei tronchi e che, durante una manovra, si è improvvisamente ribaltato. Una tragica fatalità che non gli ha lasciato scampo. Il 25enne, al momento dell’incidente, era in compagnia del fratello che ha provveduto a lanciare l’allarme. I soccorsi, però, non sono bastati per tenerlo in vita. Le indagini dei militari sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia sul corpo del 25enne. Sotto choc l’intera comunità di Mercato San Severino, a cominciare dal primo cittadino.

«Abbiamo appreso, con sgomento, della tragica morte, avvenuta stamane ad Acquarola per una triste fatalità, di un nostro giovanissimo concittadino originario di Sant’Angelo», le parole del sindaco, Antonio Somma. «Siamo profondamente addolorati ed a nome di tutta la comunità di Mercato San Severino sento il dovere di esprimere il più sincero cordoglio ai familiari. Che giunga a tutti voi il nostro abbraccio ed il nostro conforto».

scritto da 







Related posts