You are here
Mercato San Severino – scuole, cimitero, parchi, villa comunale e alcune strade chiuse per allerta meteo Provincia e Regione 

Mercato San Severino – scuole, cimitero, parchi, villa comunale e alcune strade chiuse per allerta meteo

Si comunica che oggi 28 settembre tutte le scuole del territorio comunale, sia pubbliche che private, resteranno chiuse. Resterà altresì chiuso il Civico Cimitero, i parchi pubblici, la Villa Comunale e alcune strade cittadine saranno chiuse al traffico.

Ecco le due ordinanze emanate ieri sera:
ORDINANZA N. 117 DEL 27.09.2020
OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA CHIUSURA DELLA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NONCHE’ IL CIVICO CIMITERO, I PARCHI PUBBLICI E LA VILLA COMUNALE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER AVVERSE CONDIZIONI METEO PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 28/09/2020.
ORDINANZA N. 118 del 27/09/2020
OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO deIIa S.P. 309 dall’incrocio della stessa con via Urbano VI e fino all’incrocio della stessa con Via Tosta, di Via Acquarola dall’incrocio con la S.P. 309 e fino all’incrocio con Via Cirillo della frazione Ospizio e di Via Cavour dall’incrocio con Via Padula e fino al confine con il Comune di Bracigliano.
fonte: pagina facebook Antonio Somma sindaco di Mercato San Severino

 

scritto da 







Related posts