You are here
Mercato San Severino – riapertura pomeridiana ufficio postale in Corso Armando Diaz Provincia e Regione 

Mercato San Severino – riapertura pomeridiana ufficio postale in Corso Armando Diaz

Il particolare periodo di emergenza sanitaria ha messo a dura prova tutte le realtà del nostro Paese e ha visto, ancora una volta, Poste Italiane offrire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale, garantendo i propri servizi in ottica di totale trasparenza e collaborazione con le Istituzioni e gli organi locali, nel costante rispetto della tutela della salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

Nonostante le difficoltà del periodo, è in corso un progressivo ripristino della normale operatività e miglioramento del servizio in linea con le disposizioni normative del Governo.
Poste Italiane incrementerà l’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale e, nello specifico, dalla settimana in corso procederà con la riapertura anche nella fascia pomeridiana di alcuni uffici postali.
Gli uffici coinvolti sono gli stessi che erano stati interessati da una riduzione della consueta operatività.

E’ utile tenere presente che i provvedimenti restrittivi, adottati negli scorsi mesi, sono stati necessari non solo per contribuire alla riduzione della diffusione del contagio in linea con la normativa nazionale, ma anche per mettere in campo azioni tese a garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori attraverso specifici interventi su tutta la rete degli uffici postali.

Nel Comune di Mercato San Severino sarà incrementata l’operatività negli uffici di CORSO ARMANDO DIAZ 130, e più precisamente sarà incrementata l’operatività anche nella fascia pomeridiana.

 

scritto da 







Related posts