You are here
Mercato San Severino, nuovo positivo. Chiusa domani la scuola “Pesce” dopo il contagio di una bambina di Fisciano Provincia e Regione 

Mercato San Severino, nuovo positivo. Chiusa domani la scuola “Pesce” dopo il contagio di una bambina di Fisciano

“Si comunica che, in seguito alla comunicazione relativa alla positività di una bambina residente nel Comune di Fisciano ma che frequenta la sezione C della scuola dell’infanzia “Emilio Pesce” al Capoluogo, ho emesso ordinanza di chiusura della scuola per la giornata del 23/10/2020 al fine di consentire la sanificazione straordinaria della struttura.
Giungano a lei gli auguri di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni”. Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma sul suo profilo facebook che rende noto un altro positivo. ” Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un’altra nostra concittadina, residente al Capoluogo (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) e contatto di un’altra concittadina risultata positiva nei giorni scorsi, è risultata positiva al Covid-19. La nostra concittadina è asintomatica ed attualmente è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni”.

 

scritto da 







Related posts