You are here
Mercato San Severino – mercoledì 16 passa il giro d’Italia femminile in città, ecco le disposizioni per il traffico Altri sport 

Mercato San Severino – mercoledì 16 passa il giro d’Italia femminile in città, ecco le disposizioni per il traffico

Si informa la cittadinanza che mercoledì 16 settembre 2020 il 31esimo Giro d’Italia Internazione Femminile passerà per la città di Mercato San Severino. Si tratta della sesta tappa che andrà da Torrel del Greco a Nola.

Nell’occasione saranno interessate alcune strade del Comune: Via Cimitero, Via Seminario, Via Codola- San Vincenzo Costa, Via Marcello, Via S. Vincenzo, Via Solofrana, Piazza D’Annunzio, Via Principe di Carignano, Via Dei due principati, Via dei Normanni e Via delle Puglie.

Si comunica che con ordinanza N° 0110737/2020, la Prefettura di Salerno – Ufficio Territoriale del Governo, ha ordinato la sospensione temporanea della circolazione dei veicoli per mercoledì 16 settembre 2020 (dalle ore 12.30 alle ore 13.45 circa) per tutto il percorso della competizione a decorrere da un’ora prima del passaggio della corsa.

Si comunica, altresì, che con ordinanza n° 109 del 12/9/2020 è stato ordinato il divieto di sosta con rimozione, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 11.30 alle ore 14.00 nelle seguenti strade: Via Cimitero, Via Seminario, Via Codola- San Vincenzo – Costa, Via Marcello, Via S. Vincenzo, Via Solofrana, Piazza D’Annunzio, Via Principe di Carignano, Via Dei due principati, Via dei Normanni e Via delle Puglie.

 

scritto da 







Related posts