You are here
Mercato Salernitana, l’attaccante Calaiò ed il terzino Eguelfi in cima alla lista Sport 

Mercato Salernitana, l’attaccante Calaiò ed il terzino Eguelfi in cima alla lista

Dovrebbero essere tre, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, le operazioni di mercato della Salernitana nel prossimo mercato di gennaio. Le prime due operazioni dovrebbero essere in entrata e riguarderanno un forte attaccante in grado di chiudere la stagione in doppia cifra ed un terzino sinistro, mentre la terza operazione dovrebbe essere in uscita e dovrebbe riguardare quegli elementi che, al momento, non hanno reso secondo le aspettative.

ATTACCANTE

A quanto pare Emanuele Calaiò resta sempre in cima alla lista dei desideri del club granata. L’attaccante, in scadenza di contratto con il Parma, pare intenzionato ad avvicinarsi a casa: la sua famiglia infatti vive a Napoli. La Salernitana è comunque sempre sulle tracce di Fabio Mazzeo del Foggia.

TERZINO DESTRO

Per l’alter ego di Vitale la società granata sembrerebbe intenzionata a puntare in alto. Alla Salernitana, infatti, piace il classe 1995 Fabio Eguelfi del Verona, il cui cartellino è di proprietà dell’Atalanta. Non solo, alla società granata piace anche il classe 1983 Cristian Molinaro del Frosinone. La società ciociara si libererebbe volentieri del calciatore che però ha un ingaggio piuttosto elevato. Si valuta inoltre anche Pippo Costa della Spal.

LE CESSIONI

Lamin Jallow non ha reso secondo le aspettative e potrebbe anche partire. Su di lui sembra esserci l’interessamento del Pescara e di due altri club di serie B. Potrebbe lasciare la Salernitana anche Djavan Anderson che potrebbe essere inserito in una maxi operazione con la Spal. Da valutare anche la posizione di Davide Di Gennaro che sin qui ha giocato davvero poco con la Salernitana a causa dei problemi fisici. Dovrebbero andare via anche Orlando e Bellomo, con molta probabilità destinazione Sambenedettese.

mm

scritto da 







Related posts