You are here
Mercato Pagani Nocera, mascherine agli operatori da Apa e dall’ex sindaco Sessa Provincia e Regione 

Mercato Pagani Nocera, mascherine agli operatori da Apa e dall’ex sindaco Sessa

Il commissario liquidatore Mirko Apa ha consegnato, grazie allo sforzo del consorzio, 130 mascherine a titolo gratuito alle 4 cooperative di facchinaggio operanti all’interno dell’area mercatale. Una scelta importante per rendere la struttura quanto più sicura possibile e mettere in condizione di lavorare serenamente gli operatori, il tutto in aggiunta agli adempimenti previsti dalla legge in ottemperanza al dpcm è già messi in pratica dal consorzio ortofrutticolo.
Prossimamente sarà effettuata l’ennesima sanificazione dei luoghi, l’attenzione sul Covid-19 per il commissario Apa, resta sempre alta.
Al mercato sono state distribuite mascherine anche da parte dell’ex sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa, insieme all’ex assessore Maria Grazia Cafisi ed ai consiglieri comunali Gianfranco Maiorino e Pietro Pisacane. Molte sono le iniziative in tal senso nella città di Sant’Alfonso. L’ex primo cittadino ha ringraziato le ditte che hanno collaborato alla donazione: “Grazie di cuore all’amico Domenico Senatore, collaboratore delle aziende Senatore srl (partner di Chanel) e Namenu che, su mia sollecitazione, ha consegnato le prime 2000 mascherine in TNT-scrive rtalive-, confezionate dall’azienda del Mastro pellaio Carlo Galise e dall’azienda paganese Gio, da donare alla nostra città. Si può essere vicini alla propria città ed alle proprie origini sempre, al di là dei ruoli che si ricoprono. E noi lo siamo sempre, a prescindere da incarichi o appartenenze”.

scritto da 







Related posts