You are here
Maxi concorso Regione Campania: ritardi, ricorsi e polemiche Attualità Primo piano 

Maxi concorso Regione Campania: ritardi, ricorsi e polemiche

Ancora ritardi e rinvii per il concorso Ripam Campania.  I risultati per i diplomati erano attesi per la giornata di ieri ma sul sito del Formez ci sono solo gli elenchi dei laureati, almeno fino ad ora e questo rischia di far saltare le prove scritte.

Sul portale dell’ente sono presenti da lunedì 11 novembre i risultati dei test dei candidati laureati, che hanno determinato l’ammissione alla prova scritta del maxi concorso per 3857 partecipanti.

Per completare il quadro degli idonei occorrerà definire le graduatorie delle prove preselettive di coloro che hanno preso parte ai test per la categoria giuridica C, ovvero quella riservata ai diplomati.

Le correzioni dei test sono terminate l’8 novembre scorso e perciò ha destato sorpresa la mancata pubblicazione dei risultati. Per la pubblicazione bisognerà attendere forse oggi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Sull’esito provvisorio delle prove sostenute dai laureati, intanto, si annunciano ricorsi, da parte degli esclusi. Segnalati errori di punteggio nelle graduatorie e domande errate che hanno dato il via alle contestazioni.

scritto da 







Related posts