You are here
Mangiano pesce e bevono champagne senza pagare il conto in un ristorante sul lungomare di Salerno Cronaca 

Mangiano pesce e bevono champagne senza pagare il conto in un ristorante sul lungomare di Salerno

Mangiano e bevono a sbafo e poi si dileguano senza pagare il conto. I loro volti sono stati ripresi dalle telecamere della videosorveglianza e quindi i due hanno le ore contate.
L’episodio  si è verificato ieri sera in un  ristorante sul Lungomare Trieste a Salerno. Lo scrive LIRATV.itm

Una coppia ha ordinato le pietanze più prelibate, accompagnate da buon vino e da due bottiglie di champagne. I due hanno mangiato e bevuto incuranti del prezzo di ciò che stavano consumando, avendo pianificato di andar via senza pagare un conto di quasi 400 euro. Nel filmato si può notare come l’uomo, prima che venisse servita l’ultima portata ordinata, si rechi per primo all’esterno del locale con la scusa di fumare una sigaretta, come aveva già fatto in precedenza, e faccia cenno alla compagna di seguirlo.

Il furbacchione scambia anche una battuta con uno dei camerieri, che poi rientra sorridendo all’interno del ristorante, ignaro di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. La donna indossa il cappotto, sulle spalle ha uno zainetto nel quale in precedenza aveva riposto la giacca dell’uomo, esce dal locale e quello è l’ultimo frame della videosorveglianza che ritrae i due, i quali fanno rapidamente perdere le proprie tracce.
Solo dopo qualche minuto, quando la coppia non ha fatto ritorno al proprio tavolo, il personale ha compreso di essere stato vittima di un raggiro. Avvisati dell’accaduto dai dipendenti, i titolari del ristorante, che non erano presenti sul posto, hanno denuciato l’accaduto sui social, invitando chiunque li riconoscesse a fornire indicazioni utili per risalire all’identità dei due furbacchioni, che avrebbero ancora modo di rimediare alla cattiva azione compiuta se si presentassero al locale risarcendo i proprietari della cena scroccata ieri sera.

scritto da 







Related posts