You are here
Mamma e figlioletta cacciate di casa, salvate dalla Polizia Municipale Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Mamma e figlioletta cacciate di casa, salvate dalla Polizia Municipale

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Municipale di Pagani hanno trovato una giovane mamma marocchina di 21 anni che si era rifugiata con la sua bambina di cinque mesi sotto il porticato del cimitero per proteggersi dalla pioggia. Gli agenti hanno mostrato sensibilità e solidarietà, traendo in salvo la donna e la sua bambina.

Gli agenti hanno portato al comando la giovane mamma e la sua figlioletta che erano state cacciate di casa dopo l’ennesimo litigio. Gli agenti della Polizia Municipale, con una colletta, hanno provveduto all’acquisto di un pasto caldo, del latte e dei pannolini e, successivamente, hanno convocato in caserma il compagno della donna.

Secondo le prime ricostruzioni pare che il matrimonio celebrato in Marocco non sia stato mai formalizzato in Italia, inoltre si è scoperto che in mattinata il marocchino aveva già minacciato la donna che aveva chiesto l’intervento dei carabinieri. L’uomo ha confermato alla polizia municipale di non volere più la donna e la figlioletta nella sua abitazione che condivide con i genitori. Gli agenti hanno accompagnato la giovane donna e la sua figlioletta in quel di Bellizzi dove hanno trascorso la notte in casa di alcuni amici. In mattinata poi hanno preso un treno ed hanno raggiunto l’Emilia Romagna dove vive la famiglia della donna.

 

 

mm

scritto da 







Related posts