You are here
Maltempo a Salerno, nubifragio su tutta la provincia: allagamenti e città in tilt Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Maltempo a Salerno, nubifragio su tutta la provincia: allagamenti e città in tilt

Il nubrifagio abbattutosi su Salerno e in gran parte della sua provincia ha portato in dote non pochi disagi ai cittadini nella serata di ieri poco dopo le 21. Nel capoluogo, in poco tempo, le strade si sono allagate, con le criticità maggiori che si sono registrate in prossimità di sottopassi e garage. In alcuni casi si è interrotta anche la fornitura di energia elettrica in diverse abitazioni.
Scene simili anche a Cava de’ Tirreni, dove i tanti avventori della movida metelliana hanno visto l’acqua invadere i portici del centro storico. Tanto lavoro, dunque, per i Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, intervenuti su più fronti per aiutare i cittadini in difficoltà. Problemi anche nella zona nord, in particolare nell’Agro nocerino, e a sud con l’allerta massima tra Piana del Sele e Cilento.

Questa mattina a Salerno gli interventi sono continuati per ripulire le strade da quanto causato ieri. Anche ad Agropoli la Protezione civile è intervenuta nelle zone più colpite dal nubifragio.

scritto da 







Related posts