You are here
Maltempo a Salerno, Cammarota e Celano al sindaco: “Più risorse per la nostra città, non si aspetti la tragedia”” Attualità 

Maltempo a Salerno, Cammarota e Celano al sindaco: “Più risorse per la nostra città, non si aspetti la tragedia””

In una nota inviata al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli I Consiglieri Comunali Roberto Celano e Antonio Cammarota, evidenziano la problematica idrogeologica e manutentiva del territorio cittadino alla luce degli ultimi eventi meteorologici che hanno colpito la città. Ecco la nota congiunta:

“Quanto accaduto in questi giorni in città a seguito delle piogge incessanti e di perturbazioni metereologiche che sono sempre più frequenti, non può non chiarire con evidenza che una seria Amministrazione debba, prima d’ogni cosa, concentrarsi su priorità che non possono più trascurarsi.
È assolutamente necessario, come più volte da noi richiesto, impegnare risorse per la prevenzione e tutela dell’ambiente e del territorio, per la manutenzione del verde pubblico e la pulizia delle caditoie. Le chiediamo accoratamente, dunque, di prevedere nel bilancio di previsione, che andremo nei prossimi giorni a discutere in Consiglio Comunale, ingenti risorse da destinare alle suesposte prioritarie attività. Non si aspetti supinamente che accada qualche malaugurata tragedia”.

scritto da 







Related posts