You are here
Maiori, lo Stella Maris fa paura: interdetta l’area con persone bloccate negli uffici Cronaca Provincia e Regione 

Maiori, lo Stella Maris fa paura: interdetta l’area con persone bloccate negli uffici



Nuovi distacchi di calcinacci, questa mattina, dai cornicioni dello Stella Maris, il fatiscente stabile comunale di Corso Reginna che ospita gli uffici pubblici di Comune e Centro per l’Impiego. Dopo l’intervento di domenica sera, intorno alle 9 e 25 nuova azione dei Vigili del Fuoco che a garanzia della pubblica incolumità hanno immediatamente interdetto l’area al passaggio senza considerare la presenza di persone all’interno degli uffici. Ed è così che personale e utenti sono stati costretti a rimanere all’interno dei locali fino a che organi superiori ne hanno autorizzato l’uscita dopo circa mezz’ora. Un fatto singolare, a dir poco assurdo. Ma ora a preoccupare sempre più sono le condizioni dello stabile fatiscente che necessita di un intervento serio prima che sia troppo tardi. La piazzetta sottostante è frequentata quotidianamente da molti bambini che si ritrovano per momenti di svago.

 

 

fonte Il Vescovado

scritto da 







Related posts