You are here
Maiori, cantante invita a ballare e i carabinieri sospendono lo spettacolo al Porto Attualità Provincia e Regione 

Maiori, cantante invita a ballare e i carabinieri sospendono lo spettacolo al Porto

Cantante invita la gente a ballare, arrivano i carabinieri e i vigili urbani e sospendono le spettacolo. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte sul porto turistico di Maiori.
Mancata osservanza della normativa volta a contrastare la diffusione del Covid-19. Il concerto dell’artista Jimmy Sax, organizzato da un’associazione del settore e rientrante in una più ampia serie di manifestazioni a carattere ricreativo, era iniziato nel rispetto delle prescrizioni, con gli spettatori regolarmente seduti ai loro posti assegnati.
Durante la serata, scrive il Vescovado.it-, a seguito di alcuni espliciti inviti dell’artista, volti a far avvicinare il pubblico al palco, diverse persone di sono effettivamente alzate in piedi creando un notevole assembramento proprio a ridosso dell’area destinata alla band. A questo punto i Carabinieri della Stazione di Maiori e gli agenti della Polizia Locale, presenti in servizio di ordine pubblico, hanno deciso di fermare la musica e sospendere l’evento, facendo defluire in maniera ordinata gli avventori. Multa di mille euro agli organizzatori della serata (foto archivio dal web).

scritto da 







Related posts