You are here
L’UNPLI SALERNO HA UN NUOVO PRESIDENTE: È ELENA TOMMASINO DELLA PRO LOCO DI LAURINO Attualità Provincia Provincia e Regione 

L’UNPLI SALERNO HA UN NUOVO PRESIDENTE: È ELENA TOMMASINO DELLA PRO LOCO DI LAURINO

La sezione provinciale di Salerno dell’Unpli – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia ha rinnovato i suoi vertici nel corso dell’assemblea che si è svolta venerdì 9 giugno 2023 nella sala riunioni del Centro Sociale di Salerno, resa necessaria per approvare il bilancio, perfezionare alcuni adempimenti ma soprattutto per indicare il successore del presidente dimissionario Marcello Nardiello.
All’unanimità è stata eletta presidente dell’Unpli di Salerno Elena Tommasino,  della Pro Loco di Laurino. Un segnale di grande compattezza e unità d’intenti del movimento, considerato anche che la Tommasino era candidata unica. Nella stessa sede, è stato designato anche il nuovo vice presidente: è Cosmo Di Mauro, presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare. Nel consiglio direttivo entra anche Mario Di Polito della Pro Loco di Novi Velia.
Ai lavori dell’assemblea provinciale delle pro loco salernitane, coordinati dal segretario e consigliere nazionale Unpli Mario De Iuliis, hanno preso parte anche il presidente regionale dell’Unpli Campania Tony Lucido ed i presidenti provinciali di Unpli Avellino Giuseppe Silvestri, di Unpli Caserta Raffaele Compagnone e di Unpli Napoli Luigi Barbati.

scritto da 







Related posts