You are here
Luci d’Artista, Salerno si illumina sabato 11 novembre Primo piano Turismo ed Eventi 

Luci d’Artista, Salerno si illumina sabato 11 novembre

Finalmente arriva l’ufficializzazione. Le Luci d’Artista saranno accese il prossimo sabato 11 novembre. A rendere ufficiale la data è stata una nota diramata dal sito istituzionale del Comune di Salerno. 

Sabato, alle ore 17, nella Villa Comunale di Salerno si darà il via all’evento. E’ ancora da individuare l’ospite speciale che inaugurerà, insieme al sindaco di Salerno e al governatore Vincenzo De Luca, l’edizione 2017. Da Biagio Izzo a Rocco Papaleo, sono tanti i volti noti giunti a Salerno per tagliare il nastro dell’evento.

“Sarà inaugurata sabato 11 novembre l’edizione 2017 di Luci d’Artista, la straordinaria esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città. Luci d’Artista è diventata con il trascorrere degli anni una delle manifestazioni di maggiore richiamo nazionale ed internazionale totalizzando, ad ogni edizione, milioni di presenze da tutto il mondo. Come da tradizione, l’evento, che proseguirà fino al 21 gennaio 2017, prenderà il via alle ore 17.00 con l’accensione delle opere luminose a tema fiabesco della Villa Comunale. Maggiori dettagli sull’organizzazione ed il percorso della serata inaugurale saranno resi noti nel corso dei prossimi giorni”. La nota da Palazzo di Città.

Nello stesso giorno, è prevista anche l’inaugurazione della Ruota Panoramica, nel sotto piazza della Concordia.







Related posts