You are here
Luci d’Artista e TTG di Rimini: giovedì summit in Comune Primo piano Turismo ed Eventi 

Luci d’Artista e TTG di Rimini: giovedì summit in Comune

Si terrà nella giornata di giovedì presso il Palazzo di Città una riunione tra il Sindaco Vincenzo Napoli e gli operatori turistici salernitani per discutere della nuova edizione delle “Luci d’Artista”. Sarà l’occasione per l’Amministrazione per illustrare le novità di questa edizione a tour operator e strutture ricettive che già da mesi hanno aperto le vendite per tutto il periodo che ospiterà l’evento.

A margine della riunione si parlerà della prossima edizione del TTG a Rimini, alla quale anche quest’anno il Comune di Salerno ha confermato la partecipazione con uno stand di 32mq al cui interno saranno ospitati, come lo scorso anno, otto operatori salernitani che presenteranno l’offerta turistica della “Destinazione Salerno” a tutti i buyer nazionali ed internazionali che affolleranno i saloni fieristici dal 10 al 12 ottobre.

Ogni operatore avrà a disposizione 12 slot per incontri B2B all’interno dello stand, che sarà allestito con immagini degli attrattori turistici e delle Luci d’Artista, oltre ad un schermo sul quale scorreranno dei video della città. A rappresentare il Comune il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, le lui prima presenza a Rimini, ed i Dirigenti dell’ufficio Turismo.

mm

scritto da 







Related posts