You are here
Luci d’artista, Cammarota: “Le dichiarazioni dell’assessore sono contraddittorie e false. La delibera non è stata cancellata” Attualità Primo piano 

Luci d’artista, Cammarota: “Le dichiarazioni dell’assessore sono contraddittorie e false. La delibera non è stata cancellata”

Sulle dichiarazioni di stamane dell’assessore Loffredo che ha parlato di edizione annullata per Luci d’artista 2020, interviene il consigliere comunale d’opposizione Antonio Cammarota. “Incalzato dalle critiche-dice-, l’assessore illuminato comunica che Luci d’Artista non si farà. Ed invece nulla è cambiato perché la delibera che stanzia 750.000 euro di cui 75.000 euro per la solita sicurezza non è stata revocata. L’affermazione pertanto è confusionaria, contraddittoria, falsa. Per quanto ci riguarda insistiamo nella richiesta di revoca e di utilizzo di tutti i fondi, compresi quelli previsti nel bilancio comunale di previsione e non impegnati, per abbattere la Tari più alta d’Italia, i cui bollettini di pagamento oggi arrivano nelle cassette postali delle nostre famiglie”, conclude Antonio Cammarota.

scritto da 







Related posts