You are here
Luci d’ Artista, divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine Cronaca Primo piano 

Luci d’ Artista, divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine

Divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine. Il divieto è valido su tutto il territorio comunale nei fine settimana e festivi dell’intero periodo di Luci d’Artista.

“In considerazione del notevole afflusso di visitatori previsto in occasione di Luci d’Artista – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Salerno – e al fine di garantire la massima sicurezza e ordine pubblico a cittadini e turisti, è stata emessa ordinanza sindacale che impone il divieto di somministrazione e di vendita su tutto il territorio comunale di bevande in bottiglie di vetro e in lattine nei fine settimana e nei giorni festivi infrasettimanali di tutto il periodo di Luci d’Artista”.

“La somministrazione potrà avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o plastica. Per la vendita di bottiglie di plastica è imposto l’obbligo per l’esercente di procedere preventivamente all’apertura dei tappi. E’ inoltre vietato il posizionamento di sedie, tavolini e materiali vari lungo le strade del centro storico cittadino (da Piazza Portanova alla Chiesa dell’Annunziata)”.

mm

scritto da 







Related posts