Lotta al degrado, rimosse le panchine in via Pio XI
Prosegue la lotta al degrado nel Comune di Salerno, le panchine in via Pio XI sono state rimosse. Il Comune ha accolto l’appello dei residenti esasperati e disgustati dal bivacco sul marciapiede. “C’era una situazione improponibile di sporcizia e di degrado”, racconta nell’intervista rilasciata al quotidiano La Città, la proprietaria di uno degli appartamenti del civico numero 42.
“Ben felici di farlo – precisa la signora – perché questa strada stava diventando impraticabile. Già il traffico continuo in una viuzza ci penalizza, ma anche tutta quella sporcizia e quella mancanza di sicurezza erano troppo”.





