Lotito fa arrabbiare i tifosi granata: “Non sono il presidente della Salernitana…”
Ha fatto parecchio discutere il video elettorale della tappa casertana del candidato Claudio Lotito. Il patron di Lazio e Salernitana, numero due della lista di Forza Italia nella scia di Sandra Lonardo, corre nel proporzionale per il Senato della Repubblica nel collegio di Caserta, Avellino e Benevento.
“Si vuole speculare dicendo che sono il presidente della Salernitana. Prima di tutto io non sono il presidente della Salernitana… Sono il presidente della Lazio. Sono anche proprietario della Salernitana… Il patron della Casertana è un mio grande amico, abbiamo un grande rapporto di sinergia lavorativa e mi prende come emblema di persona che riesce a far sistema anche nel mondo del calcio. Prima si pensava che chi entrava in questo ambiente dovesse solo buttare dei soldi e invece non è così, si può pure guadagnare”.





