You are here
Lombardi: “Lavoriamo duramente per prepararci ad una grande annata” Calcio Salernitana Sport 

Lombardi: “Lavoriamo duramente per prepararci ad una grande annata”

“Ci stiamo allenando duramente in una struttura che ci sta permettendo di lavorare bene. Nella prima settimana abbiamo caricato un po’ con i lavori mentre in questa seconda settimana ci siamo concentrati più sulle amichevoli. Ci stiamo conoscendo tra giocatori e cerchiamo di migliorarci ogni giorno”. Queste le parole di Cristiano Lombardi in conferenza stampa al termine di Salernitana – Picerno.

“Queste amichevoli servono innanzitutto per mettere in pratica i concetti che ci insegna il mister. Ci sono diversi giocatori nuovi in questo gruppo e dobbiamo imparare a capire bene quello che chiede il mister e cercare di farlo”.

“Mister Ventura propone un calcio molto propositivo e oggi si vedeva rispetto alle altre amichevoli che eravamo più stanchi di gamba. Eravamo meno reattivi degli avversari e abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister ma in ogni caso non sono queste le partite che contano”.

Lombardi ha quindi concluso: “Credo che questo sia per me l’anno giusto per venire qui a Salerno e mettermi alla prova in una grande piazza, con un grande allenatore per cercare di fare una grande annata. L’entusiasmo che abbiamo percepito in queste due settimane è stato davvero importante e speriamo con le le nostre prestazioni e i risultati di portare avanti tutto questo”.

 

 

foto Ianuale per sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts