You are here
Lite tra ragazze ad Eboli: minorenne accoltellata e sfregiata Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Lite tra ragazze ad Eboli: minorenne accoltellata e sfregiata

Ragazza di 15 anni sfregiata, in modo permanente, da una coetanea in piazza della Repubblica a Eboli. E’ accaduto ieri in seguito ad una lite tra due minorenni davanti ad un noto bar del centro.

Una ragazza G.M. è finita in ospedale a seguito delle ferite da taglio riportate con un coltellino e inferte da un’altra ragazza, M.A.. La ragazza ferita ha riportato dieci punti di sutura sulla guancia e un molare rotto.

La ragazza che ha preso il coltello con l’intento di colpire, hanno riferito alcuni compagni coetanei – si legge su Il Mattino oggi in edicola – , subiva da molto tempo vessazioni da parte di un gruppetto di ragazzi. Ieri sera l’ennesimo litigio per futili motivi. Pare per gelosia, per amore, per un ragazzo conteso. All’ennesimo affronto M.A. non è riuscita a contenere la rabbia ed ha cacciato un coltellino dalla tasca sferzandolo sul viso di G.M..

La ragazza M.A. è stata denunciata al Tribunale per i minorenni. Al comando di via Nazionale sono stati convocati i genitori dell’accoltellatrice.

scritto da 







Related posts