You are here
L’Italia tra i 10 paesi più sicuri per vacanze post Covid-19, lo dice il New York Times Italia e Mondo Primo piano 

L’Italia tra i 10 paesi più sicuri per vacanze post Covid-19, lo dice il New York Times

Il New York Times, uno dei quotidiani più famosi al mondo con i suoi 169 anni di storia, descrive l’Italia come una delle dieci destinazioni al mondo più sicure per effettuare una vacanza post coronavirus. E tra le tante zone dell’Italia che mette in risalto, in testa c’è la Costiera Amalfitana, uno dei pochi luoghi a non aver risentito particolarmente dei contagi da covid19.

I voli internazionali di piacere e non a scopo lavorativo sono ancora proibiti, ma l’idea di aprire ai viaggiatori di piacere si sta diffondendo e non è detto che a breve la cosa possi diventare concreta.
In Italia si legge: “mentre il paese inizia con cautela a riaprire, i funzionari del turismo insistono sul fatto che il turismo ricomincerà quest’anno. A seguito delle recenti aperture limitate di alcune strutture (bar e ristoranti), sono previste ulteriori aperture per il 18 maggio, vale a dire ulteriori negozi, musei e biblioteche, e il 1° giugno, quando i bar e i ristoranti potranno riaprire per il servizio di ristorazione, se i tassi di contagio continuano a rilento”.

Oltre all’Italia, i paesi in cui si consiglia di poter villeggiare sono: Grecia, Messico, Francia, Australia, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Hawaii e Islanda.

scritto da 







Related posts