You are here
Liceo Scientifico Da Procida di Salerno. I lavori alla succursale di via Urbano II Attualità 

Liceo Scientifico Da Procida di Salerno. I lavori alla succursale di via Urbano II

La Provincia di Salerno ha avviato presso la succursale di via Urbano II del Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno i “Lavori di manutenzione degli edifici scolastici per aumentare i livelli di sicurezza e fronteggiare l’emergenza da Covid-19” che proseguono per le scuole ricadenti nell’Area Centro Nord. “Alla succursale del Liceo Da Procida di Salerno – dichiara il Presidente Michele Strianese – abbiamo iniziato i lavori di ripristino del tetto di copertura e del taglio degli alberi. Anche questo intervento fa parte dell’appalto complessivo finanziato con fondi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 106 del D.L. 34/2020, per un importo pari a 1 milione di euro.
Le attività sono coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese. Per noi – conclude Strianese – è prioritaria la fruizione in sicurezza degli ambienti scolastici con l’obiettivo di tutelare il fondamentale diritto allo studio per i nostri ragazzi. E non ultimo, ogni cantiere aperto ci consente di promuovere sviluppo e occupazione in un momento particolarmente delicato di ripartenza come questo.” La Provincia di Salerno ha avviato presso la succursale di via Urbano II del Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno i “Lavori di manutenzione degli edifici scolastici per aumentare i livelli di sicurezza e fronteggiare l’emergenza da Covid-19” che proseguono per le scuole ricadenti nell’Area Centro Nord.
“Alla succursale del Liceo Da Procida di Salerno – dichiara il Presidente Michele Strianese – abbiamo iniziato i lavori di ripristino del tetto di copertura e del taglio degli alberi. Anche questo intervento fa parte dell’appalto complessivo finanziato con fondi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 106 del D.L. 34/2020, per un importo pari a 1 milione di euro. Le attività sono coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese. Per noi – conclude Strianese – è prioritaria la fruizione in sicurezza degli ambienti scolastici con l’obiettivo di tutelare il fondamentale diritto allo studio per i nostri ragazzi. E non ultimo, ogni cantiere aperto ci consente di promuovere sviluppo e occupazione in un momento particolarmente delicato di ripartenza come questo.”

scritto da 







Related posts