You are here
Lega, Siniscalco responsabile dell’organizzazione del partito Politica Provincia e Regione 

Lega, Siniscalco responsabile dell’organizzazione del partito

La Lega  continua il suo percorso di organizzazione interna. Nonostante le  polemiche di questi giorni, il segretario provinciale Nicholas Esposito continua riempire le caselle della lista e del partito.

“Abbiamo deciso, in accordo con i vertici regionali, di affidare un nuovo incarico ad Tony Siniscalco, già consigliere e assessore a Baronissi, giovane imprenditore e militante delle Lega da diverso tempo. Ha mostrato serietà e lealtà verso il partito e la sua capacità organizzativa ha rappresentato certamente un valore aggiunto per rivestire questo nuovo ruolo” – dice Esposito.

Siniscalco si occuperà della zona nord della provincia, mentre Amedeo Giordano, già nominato qualche mese fa, continuerà a rivestire lo stesso ruolo nella parte Sud della provincia. “Sono pronto a lavorare in squadra e in sinergia con il direttivo per raggiungere gli importanti risultati che il nostro partito merita. Passione e sacrificio non mi hanno mai spaventato e sono un punto focale del mio percorso di vita. Grazie a chi mi ha dato fiducia che di certo non deluderò” – sono le parole di Tony Siniscalco.

scritto da 







Related posts