You are here
L’Edilizia…oltre la crisi: nuove per una crescita consapevole del settore Attualità Economia Turismo ed Eventi 

L’Edilizia…oltre la crisi: nuove per una crescita consapevole del settore

L’ANCE Aies Salerno incontra istituzioni e mondo delle professioni. A Salerno il presidente nazionale dell’ANCE, Federica Brancaccio.

Il rilancio del Mezzogiorno attraverso la concreta attuazione del PNRR, la crescita della competitività, la sostenibilità ambientale, la coesione sociale, la formazione, il rispetto della legalità, la giustizia, la Pubblica Amministrazione, il rilancio del settore delle costruzioni partendo dalle opere pubbliche e dalla rigenerazione urbana. Sono soltanto alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso del convegno “L’Edilizia….oltre la crisi” organizzato dall’Ance Aies Salerno ed in programma lunedì 24 ottobre, a partire dalle 18.00, presso il Lloyd’s Baia Hotel a margine dell’annuale Assemblea dei Soci. 

Dall’analisi degli ultimi dodici mesi emerge la fotografia di una filiera in “buona salute” ma che deve essere pronta a superare le attuali criticità determinate dal caro materiali, la crisi energetica ed il blocco delle cessioni dei crediti fiscali.

Forte di consolidati rapporti con Istituzioni, Università e mondo delle professioni, l’Ance Aies Salerno prosegue sulla strada già intrapresa da anni che la vede attore di prim’ordine nei processi socio-economici del territorio, nel meritevole sforzo di mettere in campo tutti gli strumenti e l’indubitabile know how per una prospettiva di crescita duratura e consapevole.

Scarica la locandina

scritto da 







Related posts