You are here
Le scuole in Italia restano chiuse fino a settembre. Il ministro Azzolina ringrazia il Premier Conte Attualità Unisa e Scuola 

Le scuole in Italia restano chiuse fino a settembre. Il ministro Azzolina ringrazia il Premier Conte

Gli studenti non torneranno sui banchi fino a settembre. Il governo sta lavorando per definire le modalità per far svolgere “in presenza, ma in piena sicurezza” gli esami di Stato.

Alla fine della conferenza stampa del premier Conte sulla Fase 2 il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolin, ha voluto, tramite facebook, ringraziare l’operato del Governo Conte.

“Voglio ringraziare il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per le parole di grande chiarezza pronunciate stasera sulla scuola. Come ha spiegato in conferenza stampa, tutti gli scenari elaborati dal comitato tecnico-scientifico sconsigliano la riapertura delle scuole, se non vogliamo vanificare gli sforzi fatti da milioni di italiani e mettere a rischio la salute di tanti. Da Ministra dell’Istruzione è un grande dolore, per me, dover tenere le scuole chiuse. Ma ce lo impone il senso di responsabilità. Per ripartire, domani, più forti”.

scritto da 







Related posts