You are here
Le scuole di Angri avranno più spazio per garantire le norme ed il distanziamento di sicurezza necessari Provincia e Regione 

Le scuole di Angri avranno più spazio per garantire le norme ed il distanziamento di sicurezza necessari

Il 9 settembre è stato pubblicato l’elenco definitivo relativo all’avviso pubblico per l’assegnazione di risorse in favore degli enti locali per la ripartenza scolastica.

Al Comune di Angri sono stati assegnati 80.000 euro per l’affitto di strutture modulari per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 in piena sicurezza, ripartenza prevista per il 28 Settembre nel Comune di Angri. Queste strutture permetteranno maggiore flessibilità degli spazi e del distanziamento sociale, nel pieno rispetto delle normative base di contrasto al covid.

Ecco le parole del sindaco Cosimo Ferraioli: “L’ Amministrazione Ferraioli, in continuità con l’attenzione posta nei confronti della città in tempi di emergenza, ha ottenuto così un altro grande risultato in tema di tutela delle famiglie angresi e dei più giovani che dovranno tornare tra i banchi in questo clima di incertezza generale.”

scritto da 







Related posts