You are here
Le probabili formazioni di Monza-Salernitana Calcio Salernitana 

Le probabili formazioni di Monza-Salernitana

Fischio di inizio ore 15 di oggi per Monza Salernitana  e sarà per entrambe l’ultima gara del 2022 poi si tornerà in campo a gennaio causa mondiaii in Qatar.

Nei brianzoli mister Palladino tornerà a schierare dall’inizio Caprari in attacco, Rovella in mezzo al campo e Marlon nel terzetto arretrato. Il tecnico poi potrebbe dare spazio a Birindelli sulla fascia destra, invece a sinistra Carlos Augusto rischia sul pressing di D’Alessandro. In attacco Petagna resta in serrato ballottaggio con Gytkjaer per un posto, dalla panchina Mota in recupero da un lieve affaticamento.

Nei campani mister Nicola ha recuperato Fazio e Lovato, che si candidano per completare il terzetto di difesa con Daniliuc dinanzi ai pali di Sepe. In regia Radovanovic con ai lati Maggiore e Lassana Coulibaly. Rischio turnover per Candreva, pronto nel caso Bradaric a farne le veci con Mazzocchi schierato dal lato opposto. Avanti Dia dall’inizio, ballottaggio Piatek-Bonazzoli per l’ultima maglia in attacco.

Monza-Salernitana: dove vederla in TV

La partita tra Monza-Salernitana sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn: in tv, sarà visibile scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

scritto da 







Related posts