You are here
L’avvocato di Impagnatiello: “Ha detto dove si trova il coltello con cui ha ucciso Giulia” Cronaca Italia e Mondo Provincia 

L’avvocato di Impagnatiello: “Ha detto dove si trova il coltello con cui ha ucciso Giulia”

Ha detto di aver fatto tutto da solo, Alessandro Impagnatiello, il trentenne in carcere a San Vittore per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. Lo ha ribadito il suo legale, Sebastiano Sartori, che lo ha incontrato nel carcere. Una delle cose che devono accertare gli investigatori è se sia stato aiutato a nascondere il corpo. “Lui lo esclude – ha detto Sartori alla Rai -. I dubbi sono degli investigatori, dovete chiederli a loro”. Il coltello usato per uccidere Giulia “non l’ha buttato. Ha detto specificatamente dove sia” ha aggiunto il legale.

“E’ da valutare la sfera psicologica” di Alessandro Impagnatiello, il 30enne arrestato per l’omicidio, che ha confessato, della fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi: lo ha spiegato il suo legale Sebastiano Sartori, che lo ha incontrato in carcere a San Vittore. “Penso che lo abbiano visto anche i muri” ha detto ai microfoni della Rai. “E’ sempre più lucido e ha preso coscienza” ha aggiunto Sartori rispondendo “ma certo” alla domanda se abbia avuto un pensiero per Giulia (foto profilo pubblico Giulia Tramontano)

scritto da 







Related posts