You are here
Lavori di copertura per il Trincerone Est a Salerno: ecco i divieti Attualità 

Lavori di copertura per il Trincerone Est a Salerno: ecco i divieti

Per consentire la realizzazione dei lavori di copertura della linea ferroviaria lato est, nell’ambito del cantiere del Trincerone, si rende necessaria l’adozione dei seguenti provvedimenti, garantendo sempre il transito veicolare e pedonale in sicurezza e senza interruzione:

Via Giovan Battista BOTTIGLIERI:
è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 20 gennaio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 22 gennaio 2020.
Via Alfonso BALZICO (ambo i lati del tratto compreso tra Via Bottiglieri e Via Diaz):
è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 23 gennaio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 06 febbraio 2020.
Via Armando DIAZ:
è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata e relativamente al tratto compreso tra il civ. 37 e l’intersezione con Via F.P. Volpe, nonché divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Via Volpe e Via Balzico, a far tempo dalle ore 07,00 del giorno 10 febbraio 2020 e sino al termine previsto entro le ore 17,00 del 14 febbraio 2020.
L’impresa esecutrice delle opere garantirà il transito dei residenti diretti alle proprietà insistenti nella parte chiusa della strada. Tali provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, che sarà fornita e posizionata a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori, unitamente a segnaletica di preavviso e di itinerario alternativo.

scritto da 







Related posts