You are here
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SALERNO AVVIA LA PROCEDURA DI BONIFICA PER LE AREE DEGRADATE Attualità 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SALERNO AVVIA LA PROCEDURA DI BONIFICA PER LE AREE DEGRADATE

Il Codacons dimostra ancora una volta che ignorare i problemi non porta a niente ma bisogna segnalare tutti i disservizi perché siano risolti. Non solo: dimostra che l’unione fa la forza.

Non è passato un giorno che lo staff del Sindaco ha avviato la procedura di bonifica delle aree degradate in via Degli Estruschi e rispettive traverse che il Codacons, su istanza di alcuni cittadini, aveva segnalato.

Il Codacons è e sarà sempre dalla parte dei cittadini.”, commenta l’avvocato Marchetti, che poi chiarisce: “Non è un’amministrazione capace quella che è cieca ai bisogni dei cittadini. Per questo siamo in prima linea per dar voce alle esigenze di tutti ma confidiamo in un rinnovamento dell’amministrazione. Salerno e i salernitani non meritano un così infimo livello di servizi pubblici essenziali, tanto più a fronte di una tassazione così alta”.

Il Presidente del Codacons Campania rinnova a tutti i cittadini l’invito a rivolgersi all’associazione: “Mandate le vostre segnalazioni all’indirizzo email codacons.campania@gmail.com. Garantiremo l’anonimato a chi lo vorrà. Purtroppo non potremo mai attivare un cambio di mentalità se continueremo a sopportare le mancanze della pubblica amministrazione, che a volte degenerano in veri e propri abusi. Segnalateci i disagi, le problematiche, le mancanze dell’amministrazione: uniti saremo forti e saremo in grado di lasciare un posto migliore ai nostri figli, ai nostri nipoti.

La rivoluzione è adesso, è tempo di agire.

È sempre tempo di tirare la testa via dalla sabbia e non ingoiare il rospo!”.

scritto da 







Related posts