You are here
L’altalena di gol all’Arechi non premia la Salernitana, con l’Empoli è pareggio Altri sport Calcio Primo piano Salernitana Sport 

L’altalena di gol all’Arechi non premia la Salernitana, con l’Empoli è pareggio

Finisce con un pareggio l’altalena di gol all’Arechi tra Salernitana ed Empoli. Toscani meglio messi in campo nel primo tempo e gol del vantaggio firmato da Satriano che buca Sepe con un colpo di testa dopo aver superato Fazio. Pareggio granata al 39′ con un’azione personale di Mazzocchi  che sfonda da sinistra e batte Vicario dopo aver vinto un rimpallo in area biancoazzurra. Nella ripresa Salernitana meno contratta e con Dia raccoglie il gol del sorpasso. L”Empoli non demorde e con Lammers a ‘9’ dal termine trova il gol grazie a una deviazione di Fazio Per Nicola quarto risultato utile consecutivo e  aggancio in classifica a Fiorentina e Sassuolo. Esordio dell’attaccante Piatek con i granata. La squadra di Nicola a quota 6 in classifica ora è attesa dalla gara di Torino con la Juventus (foto Salernitana.it)

 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber (56′ Daniliuc), Fazio; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore (72′ Kastanos), Vilhena, Mazzocchi (82′ Bradaric); Dia (82′ Botheim), Bonazzoli (56′ Piatek).
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Sambia, Valencia, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola. Allenatore: Davide Nicola.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson (66′ Bajrami), Grassi (77′ Marin), Haas (57′ Bandinelli); Pjaca (57′ Akpa-Akpro); Lammers, Satriano (77′ Ekong).
A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, De Winter, Degli Innocenti, Fazzini. Allenatore: Paolo Zanetti.

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo

Reti: 31′ Satriano (E), 39′ Mazzocchi (S), 61′ Dia (S), 81′ Lammers (E)

Note: Ammonizioni: 40′ Mazzocchi (S), 42′ L.Coulibaly (S), 52′ Satriano (E), 87′ Akpa-Akpro (E), 91′ Kastanos. Recupero: 2′ pt, 5′ st.

scritto da 







Related posts