You are here
L’Alma Salerno saluta Vittorio Liccardo Calcio Dilettanti Sport 

L’Alma Salerno saluta Vittorio Liccardo

Le strade di Vittorio Liccardo e dell’Alma Salerno si dividono. Il portiere partenopeo, il cui percorso è stato scandito da grande professionalità e abnegazione a difesa della porta granata, ha voluto salutare i compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio in un momento storico delicato.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Avere in squadra un portiere come Vittorio rappresenta una garanzia, ma non è certamente un calcettista che può fare lo spettatore: ha bisogno di spazio, di essere messo al centro di un progetto. Sono certo che avrà grandi soddisfazioni e non passerà molto tempo prima di accasarsi ad un altro club”.

DICHIARAZIONI DEL PORTIERE VITTORIO LICCARDO – “Faccio all’Alma Salerno, con la quale c’è stata grande intesa per tutto il percorso e con cui ho condiviso un’esperienza altamente formativa sia sotto il profilo umano che professionale, i migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Saluto con grande affetto il tecnico Marcelo Magalhaes e lo spogliatoio: questa squadra ha grandi valori e lo dimostrerà in un 2021 che auguro ricco di vittorie”.

mm

scritto da 







Related posts