You are here
L’Alma Salerno affronta il Potenza C5 Calcio Dilettanti Sport 

L’Alma Salerno affronta il Potenza C5

Si terrà sabato 5 dicembre alle ore 15 il recupero della quarta giornata del campionato di Serie B tra Alma Salerno e Potenza. La sfida, inizialmente in calendario lo scorso 7 novembre ma rinviata per casi di positività accertati nel gruppo squadra del team lucano, andrà in scena nella cornice di un Pala Tulimieri rigorosamente a porte chiuse per contenere la diffusione del coronavirus.

LA RIFINITURA – La rosa granata, in queste settimane di stop imposte dalla Divisione Calcio a 5, ha continuato ad allenarsi sotto lo sguardo vigile del proprio allenatore Marcelo Magalhaes. Il tecnico brasiliano negli ultimi giorni ha ritrovato Danilo Spisso: l’ex Feldi Eboli, dopo i fastidi di natura muscolare, ha ripreso la piena attività fisica e motoria grazie alle cure del massaggiatore Cosimo Mirra.

Le buone notizie dall’infermeria, al pari di un lavoro certosino sotto il profilo tecnico tattico dello staff granata che ha affinato schemi e metriche di gioco dell’organico salernitano, rappresentano un ottimo biglietto da visita per la sfida di sabato. L’Alma Salerno scenderà in campo con la voglia di cancellare il risultato maturato nel derby contro lo Sporting Sala Consilina, recuperando il terreno perso in classifica.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Siamo consapevoli delle difficoltà intrinseche della gara. I nostri avversari hanno dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, di rappresentare la mina vagante del nostro raggruppamento. Ho visto i ragazzi molto concentrati in allenamento, carichi dopo il ko rimediato nel derby. La squadra è consapevole che un risultato positivo sabato può significare guardare la classifica, al triplice fischio, con ritrovato interesse e convinzione dei propri mezzi”.

Fischietto della partita affidato a Federica Pellegrini di Frosinone, coadiuvata da Andrea Barillà della sezione di Cinisello Balsamo. Cronometrista della sfida sarà il sig. Tommaso Vallecaro di Salerno.

mm

scritto da 







Related posts