You are here
Ladri notturni di biciclette elettriche a Salerno, Polizia sventa furto Cronaca Primo piano 

Ladri notturni di biciclette elettriche a Salerno, Polizia sventa furto

Scoperti mentre stavano cercando di mettere a segno un colpo all’interno di un garage di un condominio nei pressi del Parco del Mercatello. Gli agenti di polizia hanno arrestato due presunti ladri di bici, specializzati nei furti notturni. Nei guai due uomini napoletani, il 46enne D.M.C., e il 66enne C.G.

Sono stati proprio gli agenti della sezione volanti a sventare il furto intervenendo, intorno le 3 di questa notte, dopo la segnalazione al 112 di un cittadino. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato i due uomini nascosti al quarto piano del palazzo. I malviventi avevano, infatti, provato a scappare passando dai box e rifugiandosi ai piani alti, ma sono stati acciuffati. Uno dei due si era nascosto in un’intercapedine tra il pianerottolo e la porta dell’ascensore.

Dai controlli è emerso che da un garage erano già state sottratte tre biciclette di marca. I due sono stati trovati anche in possesso di numerosi attrezzi da scasso e materiale utile all’apertura delle saracinesche automatizzate dei box. Sono stati arrestati e l’Autorità Giudiziaria e ne ha disposto la presentazione, questa mattina, al rito per direttissima.

scritto da 







Related posts