You are here
Ladri nella notte a Castellabate a casa dell’ex sindaco mentre dorme Provincia Provincia e Regione 

Ladri nella notte a Castellabate a casa dell’ex sindaco mentre dorme

Paura per Luisa Maiuri e la sua famiglia. I ladri sono entrati di notte nell’appartamento dell’ex sindaco facente funzione di Castellabate e hanno portato via oggetti preziosi e denaro.
A denunciare l’episodio, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è stata la stessa Maiuri, che è anche candidata alle prossime elezioni politiche con Fratelli d’Italia: “Intorno alle 4.50 dei balordi si sono introdotti presso la mia abitazione portando via oggetti a me cari e di valore oltre a del denaro.

Senza scrupolo alcuno, hanno violato la camera da letto dove riposavo, rovistando nei comodini, incuranti della mia presenza a pochi centimetri da loro. Hanno proseguito senza indugio per l’intera abitazione dove dormivano le mie figlie e soprattutto le mie nipotine. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se io o i miei cari ci fossimo imbattuti in questi individui mentre girovagano per casa!
Sono mesi che la nostra Comunità è vessata da questi furti che, al di la’ dei risvolti economici, incidono (talvolta pesantemente) sulla serenità delle vittime che non si sentono più sicure nemmeno in casa propria!
Ho tastato con mano l’impegno continuo e costante delle Forze dell’Ordine nel dare la caccia a questi malviventi che sembra appartengano a una banda che si muove su tutto il litorale Cilentano .
Lo scarso numero di appartenenti alle Forze dell’Ordine presenti sul territorio rende tuttavia il compito arduo ed è forse questo uno dei motivi per cui il nostro litorale e’ divenuto terra di conquista di tali delinquenti!“.

scritto da 







Related posts