You are here
La vicenda dehors approda in Consiglio comunale, Celano (FI): “L’amministrazione non guarda a chi paga le tasse e produce” Attualità 

La vicenda dehors approda in Consiglio comunale, Celano (FI): “L’amministrazione non guarda a chi paga le tasse e produce”

Caso dehors a Salerno: se parla in consiglio comunale. E Celano (Forza Italia) va all’attacco.
“Ancora una volta è la giustizia amministrativa, sollecitata dagli operatori economici, a determinare le modifiche di un regolamento, quello dei dehors, che noi avevamo contestato aspramente, ritenendo corretto acquisire le indicazioni delle categorie produttive”.
Lo dice il consigliere comunale d’opposizione, Roberto Celano, in merito ad uno dei punti che domani mattina saranno al centro del consiglio comunale a Salerno. A Palazzo di Città, dunque, riflettori nuovamente accesi sul piano d’ambito dei dehors da installare lungo via Roma. L’intenzione dell’amministrazione pare sia quella di dar seguito alla delibera con cui la giunta ha recepito la seconda versione del piano per le installazioni all’esterno dei locali, così come proposto dai gestori.
“Questa amministrazione è attenta solo ad operazioni di tipo clientelare ed è incline al piccolo cabotaggio e non guarda all’interesse di chi produce e paga le tasse più alte d’Italia. Noi saremo sempre al fianco dei commercianti e di chi, con grande difficoltà, anche per l’assenza di servizi e per una tassazione incresciosa, produce ricchezza nella nostra città”. Dito puntato  contro “l’evanescenza dell’amministrazione progressista ha già fatto troppi danni e decretato la morte della movida in centro cittadino, costringendo gli utenti a spostarsi in altre città limitrofe”.

scritto da 







Related posts