You are here
“La tua parola non vale niente, per noi sei solo un perdente”, striscione ultras all’Arechi contro Lotito Calcio Salernitana Sport 

“La tua parola non vale niente, per noi sei solo un perdente”, striscione ultras all’Arechi contro Lotito

A una settimana dalla mesta sconfitta casalinga contro lo Spezia che ha sancito la fine del campionato per la Salernitana, senza conquistare l’agognato accesso ai playoff, un’importante fetta di ultras della Curva Sud Siberiano si fa sentire. Lo fa… per iscritto, come spesso accade. Sulla recinzione esterna dello stadio Arechi, infatti, ieri sera è stato affisso un duro striscione nei confronti della proprietà.

“Stesso film, stessi protagonisti, stesso finale. La tua parola non vale niente, per noi sei solo un perdente”, è il testo del messaggio che è firmato “Direttivo Salerno”. La foto dello striscione è stata rilanciata dagli stessi ultras sulla loro pagina Facebook. Non c’è il riferimento esplicito a un destinatario, ma tutto lascia intendere che esso sia Claudio Lotito. Il co-patron della Salernitana, infatti, ospitò la delegazione di tifosi granata ad aprile 2019 nell’ormai celebre incontro privato di Villa San Sebastiano, con la squadra in cattive acque e che poi avrebbe raggiunto la salvezza con le unghie solo ai rigori dei playout.

Al termine dell’incontro, la società diramò l’ormai arcinoto comunicato stampa con cui si impegnava a raggiungere la Serie A nella stagione appena trascorsa e che invece ha portato solo un decimo posto. Facile immaginare che la promessa disattesa sia stata il motore trainante del testo dello striscione.

Ma non solo all’Arechi. Varie zone della città sono state tappezzate da altri striscioni riportanti la scritta “Lotito Pinocchio”. (fonte articolo e foto sito Salernitana News)

scritto da 







Related posts