You are here
La Tgroup Arechi ha ingaggiato Gianmaria Siani dall’Ortigia Sport 

La Tgroup Arechi ha ingaggiato Gianmaria Siani dall’Ortigia

La Tgroup Arechi è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrovasca Gianmaria Siani, classe 95, per la prossima stagione sportiva.

Salernitano purosangue, Siani è reduce da un’importante esperienza in serie A1 con la calottina dell’ Ortigia con la quale ha raggiunto le final-six scudetto con conseguente qualificazione per la League Cup. Non meno importanti le stagioni vissute con la Canottieri Napoli dove, tra l’altro, ha vinto uno scudetto under 20, con la R.N Salerno in serie A2,  e con la stessa Tgroup Arechi allorquando la compagine scudocrociata militava in serie B.

Per lui, quindi, scendere di categoria per scegliere la Tgroup Arechi si è trattato di un ritorno al passato:”Mi ha fatto molto piacere la chiamata di Milic con cui avrò l’onore ed il piacere di poter lavorare. Il mister è stato uno dei più grandi atleti che abbiano giocato a Salerno, con lui si può soltanto crescere ed imparare. Senza dimenticare che già conosco lo staff dirigenziale tra cui il Dott. Iannicelli, la Dott.ssa Gallo e Gianluca De Rosa”, sottolinea Gianmaria Siani. “Torno a giocare qui con grande entusiasmo. Il progetto è  interessante e, soprattutto, ci sono tante persone perbene.” Quanto agli obiettivi stagionali:”Bisognerà pensare partita dopo partita. Il girone Sud è il più difficile in assoluto e non ci saranno permessi errori. Certamente, proveremo a centrare una salvezza tranquilla.”

mm

scritto da 







Related posts