You are here
La Salernitana ufficializza due operazioni in uscita: il portiere Vannucchi al Padova, l’attaccante Volpicelli al Matelica Calcio Salernitana Sport 

La Salernitana ufficializza due operazioni in uscita: il portiere Vannucchi al Padova, l’attaccante Volpicelli al Matelica

Due operazioni in uscita in casa Salernitana. Il club granata ha, infatti, ufficializzato attraverso due comunicati stampa pubblicati sul proprio sito web la cessione dell’attaccante classe 1992 Emilio Volpicelli al Matelica Calcio e del portiere classe 1995 Gianmarco Vannucchi al Padova.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Padova Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘95 Gianmarco Vannucchi.

Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune”.

“L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Matelica Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘92 Emilio Volpicelli”.

mm

scritto da 







Related posts