You are here
La Salernitana si congeda con una sconfitta a Cremona Calcio Primo piano Salernitana Sport 

La Salernitana si congeda con una sconfitta a Cremona

Si congeda con una sconfitta per 2-0 a Cremona la Salernitana targata Paulo Sousa e battuta con una rete per tempo allo Zini. Padroni di casa a segno al 26′  quando un contatto in area di rigore tra Bohinen e Buonaiuto induce l’arbitro a fischiare il rigore segnato  da Buonaiuto che spiazza Ochoa. Al 33′ Salernitana vicina al pari: traversone dalla destra di Candreva, Aiwu respinge di testa, Coulibaly calcia di prima intenzione ma la sfera esce di pochissimo. Dopo oltreun’ora di gioco occasione per la Salernitana: Mazzocchi lancia Candreva in campo aperto, l’esterno crossa per Piatek che controlla ma da ottima posizione manca la battuta a rete

Al 43′ st raddoppio grigiorosso con Maité  il quale serve Tsadjout che entra in area e batte Ochoa con un tiro a giro.  I granata chiudono il torneo a 42 punti per i grigiorossi un ritorno in B nonostante tanta buona volontà (foto facebook Salernitana 1919)

 

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Aiwu, Chiriches (12′ Bianchetti), Vasquez; Ghiglione (82′ Sernicola), Pickel, Meité, Galdames (18′ Castagnetti), Valeri; Buonaiuto (45′ Okereke), Ciofani (45′ Tsadjout).
A disp.: Carnesecchi, Saro, Afena-Gyan, Acella, Benassi, Quagliata, Basso Ricci.
All.: Davide Ballardini


SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber (76′ Sambia), Pirola (93′ Troost-Ekong); Kastanos, Bohinen (62′ Maggiore), Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Botheim (62′ Nicolussi Caviglia); Piatek.
A disp.: 
Allocca, Sorrentino, Bonazzoli, Crnigoj, Iervolino.
All.: 
Paulo Sousa

RETI: 26′ Buonaiuto (C), 88′ Tsadjout (C)

ARBITRO: Sig. Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto (Assistenti: Sig. Vito Mastrodonato di Molfetta e il Sig. Nicolò Cipriani di Empoli. Quarto uomo: Sig. Matteo Gariglio di Pinerolo. Var: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta. A-Var: Francesco Fourneau di Roma 1)

NOTE:

AMMONITI: Ghiglione (C), Coulibaly (S), Piatel (S)
ESPULSI:
ANGOLI: 4-5
RECUPERI: 3′ – 8′

scritto da 







Related posts