You are here
La Salernitana è una squadra da… secondo tempo Sport 

La Salernitana è una squadra da… secondo tempo

La Salernitana ha costruito il suo quarto posto in classifica nei secondi 45′ minuti di gioco. La formazione allenata da Stefano Colantuono, infatti, ha realizzato ben 8 delle 9 reti totali nella seconda parte del match.

CONTRO IL PADOVA L’UNICA RETE NEL PRIMO TEMPO

L’unica rete granata messa a segno nei primi quarantacinque minuti porta la firma di Francesco Di Tacchio. Il centrocampista granata mise a segno l’eurogol che aprì le danze in occasione della sfida casalinga contro il Padova. Successo che poi fu legittimato con le reti nella seconda frazione di gioco di Casasola e Djavan Anderson.

LE ALTRE GARE SIN QUI DISPUTATE 

In occasione della trasferta del Via del Mare a Lecce la Salernitana ha conquistato un punto prezioso grazie alle realizzazioni di Bocalon e Castiglia nella seconda frazione di gioco. Un trend confermato anche in occasione della sfida casalinga contro l’Ascoli quando la Salernitana ha trovato la rete del pareggio grazie ad un colpo di testa di Francesco Di Tacchio. Stesso copione anche in occasione della gara casalinga disputata contro il Verona. Nell’occasione, infatti, la rete della vittoria fu realizzata da Lamin Jallow al 23′ del secondo tempo. Non finisce qui… anche domenica scorsa la Salernitana ha costruito nel secondo tempo la vittoria contro il Perugia. La rete del momentaneo vantaggio è stata realizzata da Mazzarani all’undicesimo minuto del secondo tempo mentre Casasola al 32′ del secondo tempo ha realizzato la rete del definitivo due ad uno.

mm

scritto da 







Related posts