You are here
La Salernitana crolla al Franchi, la Fiorentina cala il poker Calcio Primo piano Salernitana Sport 

La Salernitana crolla al Franchi, la Fiorentina cala il poker

La Salernitana crolla al Franchi contro la Fiorentina che vince con un perentorio 4-0. Ultimo posto consolidato. La squadra di Colantuono riesce a resistere solo la prima mezz’ora poi l’ennesima débacle.

 

Il primo gol  arriva alla mezz’ora con Bonaventura: calcia col destro da fuori area e buca Belec. I viola sono padroni del campo e possono anche raddoppiare al 40′ con Torreira che scucchiaia per Vlahovic, gran finta del serbo che poi appoggia a lato. Salernitana che si rende pericolosa poco prima di andare negli spogliatoi con Ribery che pesca Obi ma Teracciano in uscita blocca tutto. al 5′ della ripresa raddoppio con un gran mancino Vlahovic che beffa Belec. I granata provano a reagire al 67′ con una botta di Delli Carri ma Terracciano pronto respinge in angolo. I  viola poi calano il tris ancora con Vlahovic  che anticipa tutti sul primo palo dopo un cross perfetto di Sottil. Prima di andare negli spogliatoi arriva il poker: Maleh cala il poker. Il centrocampista lesto ad arrivare sulla ribattuta di Belec dopo la conclusione di Vlahovic.

FIORENTINA-SALERNITANA 4-0 – ILTABELLINO

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola (41′ st Venuti), Milenkovic (1′ st Igor), Quarta, Biraghi (41′ st Terzic); Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon (27′ st Sottil), Vlahovic, Gonzalez. In panchina: Rosati, Cerofolini, Amrabat, Benassi, Pulgar, Maleh, Saponara, Kokorin. Allenatore: Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli (1′ st Delli Carri), Bogdan, Gyomber; Kechrida, Obi (17′ st Schiavone), L. Coulibaly, Kastanos (7′ st Bonazzoli), Ranieri (45′ st Jaroszynski); Ribery (45′ st Di Tacchio), Simy. In panchina: Fiorillo, Guerrieri, Gagliolo, Schiavone. Allenatore: Colantuono.

ARBITRO: Davide Ghersini di Genova (assistenti: Capaldo-Yoshikawa. IV uomo: Miele. Var Nasca. Avar: Dei Giudici)

RETE: 31′ pt Bonaventura, 6′ st e 38′ st Vlahovic, 45′ st Maleh.

NOTE – Ammoniti: Milenkovic (F), Kastanos (S). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

scritto da 







Related posts